Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Carambola in autostrada, coniugi 'miracolati'

L'incidente si è verificato sulla A1 poco prima dello svincolo per Santa Maria Capua Vetere. Lievi ferite per il marito, illesa la moglie

Carambola in autostrada, auto distrutta e coniugi 'miracolati'. E' quanto accaduto verso le 16 sulla A1 corsia nord al km 700 nel tratto Caserta-Santa Maria Capua Vetere poco prima dell'uscita, dove una Fiat Punto vecchio modello con all'interno due coniugi si è schiantata contro il guardrail, dall'urto è sobbalzata nella terza corsia centrale per inchiodarsi lì. Gli  automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. 

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura mentre i sanitari assistevano il conducente che ha riportato solo lievi lesioni. Illesa la moglie. L'uomo è stato trasportato all'ospedale civile di Caserta per accertamenti. 

Al vaglio della polizia stradale di Caserta Nord la dinamica dell'incidente. Si è registrata la chiusura del tratto autostradale per consentire le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in autostrada, coniugi 'miracolati'
CasertaNews è in caricamento