rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Auto si ribalta e rimane al centro della strada | FOTO

Il rumore ha svegliato i residenti che sono scesi da casa per soccorrere le persone coinvolte

Un incredibile incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio a Santa Maria Capua Vetere. Un'automobile Toyota Yaris di colore bianco si è ribaltata mentre percorreva via Napoli, nel rione Sant'Andrea dei Lagni. E' accaduto poco dopo l'una. Nonostante la tarda ora, probabilmente perché era venerdì sera, l'arteria era abbastanza trafficata.

Fatto sta che il conducente, per cause non del tutto chiarite, ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere e poi si è ribaltato, fermandosi al centro della carreggiata. Il rumore del 'botto' è stato forte e ha svegliato molti residenti, alcuni dei quali sono scesi in strada per capire cosa fosse accaduto ed eventualmente per prestare soccorso in caso di necessità. Anche diversi automobilisti si sono fermati per accertarsi delle condizioni degli occupanti.

L'impatto è stato tremendo e non sono mancati disagi alla circolazione visto che l'auto era ferma al centro della strada e i veicoli in transito riuscivano a stento a passare sul lato destro per proseguire verso il centro di Santa Maria Capua Vetere, anche perché a terra c'erano pezzi di vetro dei finestrini e detriti metallici e in plastica staccatisi dalla Toyota a seguito del violento impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta e rimane al centro della strada | FOTO

CasertaNews è in caricamento