rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Marcellino

Auto si ribalta alla rotonda: muore ragazza. Tre feriti gravi

La tragedia sulla Provinciale a San Marcellino. Indagano i carabinieri

Perde il controllo del veicolo e si ribalta: un morto e due feriti gravi. È il bilancio del drammatico sinistro verificatosi su Corso Umberto a San Marcellino dove un ragazzo di 18 anni alla guida di una Fiat 500, con a bordo la sorella di 21 anni ed altri due ragazzi di 19 e 17 anni, tutti di Casal di Principe, ne ha perso il controllo in prossimità di una rotonda.

Lo schianto violentissimo ha provocato la morte della passeggera anteriore: Giovanna Vettoliere di 21 anni. Sono rimasti gravemente feriti il conducente 18enne, trasferito all'ospedale di Aversa, e i due passeggeri sul sediolino posteriore, trasferiti a Pineta Grande. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Aversa.

"Apprendiamo con sgomento della morte di una nostra giovane concittadina, a seguito di un incidente stradale. Ai familiari va il nostro cordoglio a nome dell'intera Città, e gli auguri di guarigione al fratello coinvolto nello stesso incidente. Sono notizie strazianti , per la giovane età e per i modi con cui si è strappati ai propri affetti", commenta il sindaco di Casal di Principe Renato Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta alla rotonda: muore ragazza. Tre feriti gravi

CasertaNews è in caricamento