rotate-mobile
Incidenti stradali Marcianise

Auto contro un palo: ferita una ragazza

Tremendo incidente stradale a Marcianise. Sul posto è intervenuta l'ambulanza

Tremendo incidente pochi minuti fa in via Gandhi a Marcianise dove un'utilitaria Wolkswagen ha letteralmente centrato un palo della pubblica illuminazione abbattendolo. 

A quanto pare la conducente dell'auto, una donna di Marcianise, ha perso il controllo della vettura ed è finita fuori strada in curva beccando in pieno il palo. Sul posto è intervenuta l'ambulanza e la polizia municipale di Marcianise. La donna è stata costretta alle cure dei sanitari in quanto dopo lo schianto sono esplosi gli airbag provocandole quantomeno un violento colpo di frusta. E' stata trasportata all'ospedale di Maddaloni.

Da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo una primissima ricostruzione la donna ha perso il controllo del veicolo da sola. Sulla strada sono presenti macchie di olio e quindi pare possibile che l'auto abbia avuto un problema meccanico. In via Gandhi è giunto anche il carrattrezzi ed i tecnici della pubblica illuminazione che dovranno valutare i danni subiti e rimuovere il palo beccato dalla donna in quanto pericoloso per la pubblica incolumità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un palo: ferita una ragazza

CasertaNews è in caricamento