rotate-mobile
Incidenti stradali Pignataro Maggiore

Sangue sulla Statale, muore 59enne. Caccia al pirata della strada | FOTO

L'impatto tra due auto è costato la vita a Federico Beccucci di Mondragone. Dopo lo scontro abbandona l'Alfa in strada e scappa a piedi

Provoca un frontale che si rivela fatale e si dà alla fuga. È successo nel Comune di Pignataro Maggiore sulla Strada Statale 7 Appia al km 190+600 dove  un uomo alla guida della sua Fiat Punto è stato scaraventato fuori la carreggiata ed a seguito del violento impatto ha perso la vita sul colpo. La vittima è Federico Beccucci, 59enne originario di Mondragone.

L'incidente avvenuto a Pignataro Maggiore

Lo scontro frontale è stato provocato da una Alfa Romeo 156 che il conducente ha abbandonato subito dopo il violentissimo scontro. Gli automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del 59enne. Il corpo esanime è stato estratto dall'ammasso di lamiere ad opera dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore la dinamica del sinistro che presumibilmente sembrerebbe esser stato. provocato da un sorpasso azzardato. I militari sono alla ricerca del 'pirata della strada'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulla Statale, muore 59enne. Caccia al pirata della strada | FOTO

CasertaNews è in caricamento