rotate-mobile
Incidenti stradali San Nicola la Strada

Lo schianto, il "volo" e la paura: 2 feriti nel terribile incidente | FOTO

Una donna ha riportato la frattura della clavicola, il ragazzo all'interno del Jaguar se l'è cavata con qualche escoriazione. Coinvolti anche tre veicoli che erano parcheggiati. Danni ad un muretto

Due feriti e tanto spavento per un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche. E’ il resoconto di quanto avvenuto questa mattina in via Leonardo da Vinci a San Nicola la Strada, proprio nei pressi della macelleria Della Rocca: una Jaguar guidato da un 30enne di Caserta si è ribaltata su un lato dopo essere venuta a contatto con una Ford Festa guidata da una donna di 70 anni, anche lei residente nel Capoluogo.

Jaguar si ribalta a San Nicola la Strada

L’urto è stato molto violento. L’automobile guidata dalla donna è finita nel muro di cinta di un parco, dopo aver coinvolto anche una Fiat 600 ed un’altra automobile (entrambe erano parcheggiate). Il Jaguar, invece, è finita nei pressi del marciapiede sul lato opposto di marcia (stava percorrendo via Da Vinci da San Nicola verso Caserta) toccando un’altra vettura parcheggiata. Il tonfo della vettura ha immediatamente attirato l’attenzione dei commercianti e di alcuni passanti. Sono stati allertati i soccorsi e due ambulanze hanno provveduto a portare i feriti in ospedale: il ragazzo di 30 anni che guidava il Jaguar, estratto da un finestrino, se l’è cavata con qualche escoriazione e tanta paura; la donna di 70 anni ha riportato la frattura della clavicola. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini della polizia municipale di San Nicola la Strada guidati dal comandante Alberto Negro che hanno provveduto ad effettuare i rilievi, chiudendo anche la strada al traffico per oltre un’ora. Da una prima ricostruzione sembra che la Ford Festa (che era parcheggiata sul lato sinistro col muso verso San Nicola) stesse uscendo dall’area di sosta quando è arrivata l’altra vettura che l’ha colpita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo schianto, il "volo" e la paura: 2 feriti nel terribile incidente | FOTO

CasertaNews è in caricamento