rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Nicola la Strada

Mamma e figlia investite da auto: la donna è morta

Anche la piccola portata in ospedale per le ferite riportate

Un'auto che sfreccia sull'asfalto e due persone che cadono a terra. E' la drammatica scena a cui hanno assistito, pochi minuti prima delle 20, le persone che si trovavano in piazza della Repubblica, la rotonda tra viale Italia e via Milano a San Nicola la Strada.

A cadere sull'asflato sono state mamme e figlia, centrate da un'auto 50 guidata da un ragazzo. L'impatto è stato molto violento. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi: l'ambulanza ha caricato sia la mamma che la bambina per accompagnarle al Pronto soccorso dell'azienda ospedaliera San Sebastiano di Caserta.

Le condizioni della mamma sono apparse subito molto gravi, mentre la piccola ha riportato solo qualche lesioni e graffio. Purtroppo le condizioni della donna, di circa 40 anni, sono drasticamente peggiorate fino al decesso avvenuto in ospedale.

Al vaglio degli inquirenti, adesso, la posizione del ragazzo che era alla guida della vettura di piccola cilindrata. Sarà ricostruita la dinamica dell'incidente che è avvenuto proprio nei pressi del supermercato Decò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlia investite da auto: la donna è morta

CasertaNews è in caricamento