rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Villa Literno

Auto in fiamme dopo lo schianto contro un pullman | FOTO

Un cinquantenne è rimasto ferito dopo l'impatto. La polstrada riesce a metterlo in salvo prima che la vettura venisse avvolta dal rogo

Un'auto irrompe nella corsia opposta e si schianta contro un pullman fermo perché in avaria. È quanto accaduto poco dopo le 18 sulla Strada Statale 7 Bis Nola-Villa Literno, direzione Nola, al chilometro 6+200, a poca distanza dalla svincolo per Villa Literno. Una Fiat Punto con alla guida un 50enne ha invaso la carreggiata e si è schiantata contro un pullman di linea fermo nella corsia di emergenza perché in panne in attesa dei soccorsi stradali.

Nell'urto il conducente del veicolo è rimasto ferito. L'autista del pullman è riuscito ad allertare i soccorsi ed una volante della polizia stradale di Borgo Centore è sopraggiunta appena in tempo per estrarre l'uomo dall'abitacolo poco prima che l'auto prendesse fuoco.

L'incidente sulla Nola Villa Literno del 3 marzo

Il 50 enne è stato trasporto d'urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dal 118. Allertato il 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha provveduto a sedare il rogo che ha distrutto la vettura oltre che procedere alle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel violento scontro. I cashi rossi sono ancora all'opera supportati dagli agenti della polizia stradale. Si registrano rallentamenti del flusso veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme dopo lo schianto contro un pullman | FOTO

CasertaNews è in caricamento