menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in fiamme dopo lo schianto contro un pullman | FOTO

Un cinquantenne è rimasto ferito dopo l'impatto. La polstrada riesce a metterlo in salvo prima che la vettura venisse avvolta dal rogo

Un'auto irrompe nella corsia opposta e si schianta contro un pullman fermo perché in avaria. È quanto accaduto poco dopo le 18 sulla Strada Statale 7 Bis Nola-Villa Literno, direzione Nola, al chilometro 6+200, a poca distanza dalla svincolo per Villa Literno. Una Fiat Punto con alla guida un 50enne ha invaso la carreggiata e si è schiantata contro un pullman di linea fermo nella corsia di emergenza perché in panne in attesa dei soccorsi stradali.

Nell'urto il conducente del veicolo è rimasto ferito. L'autista del pullman è riuscito ad allertare i soccorsi ed una volante della polizia stradale di Borgo Centore è sopraggiunta appena in tempo per estrarre l'uomo dall'abitacolo poco prima che l'auto prendesse fuoco.

Il 50 enne è stato trasporto d'urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dal 118. Allertato il 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha provveduto a sedare il rogo che ha distrutto la vettura oltre che procedere alle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel violento scontro. I cashi rossi sono ancora all'opera supportati dagli agenti della polizia stradale. Si registrano rallentamenti del flusso veicolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento