rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Capua

Terribile schianto in autostrada: c'è un morto. Coinvolti anche 3 bambini | FOTO

L'impatto ha coinvolto due automobili ed un camion

Violento scontro tra un tir e due vetture: 9 persone coinvolte ed un morto. E’ successo alle 2.30 nella notte tra sabato e domenica sull'autostrada A1 al Km 710+ 880 poco prima dell'uscita Capua direzione Napoli nel Comune di Calvi Risorta. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli: un tir, una Mercedes serie S350 ed una Renault Captur: la dinamica dell’incidente è ancora da definire, le indagini sono ancora in corso di accertamento ad opera della polizia stradale di Caserta. 

Incidente autostrada Capua 6 settembre

Nella forte collisione tra i tre veicoli, la Mercedes S350 con a bordo 6 persone (3 adulti e 3 bambini) è rimasta conficcata nella parte posteriore lato sinistro del tir; la Reanault Captur, dopo aver colpito il guardrail e l’autoarticolato, ha carambolato su se stessa divenendo un ammasso di lamiere, fermandosi al centro della carreggiata. A bordo  della Renault Captur c'erano due ventenni di Afragola. Il conducente è stato ritrovato in prossimità della parte anteriore del tir scaraventato al di fuori dell'abitacolo a causa della violenta collisione. Era incosciente al momento del ritrovamento ad opera dei sanitari del 118 ed ha riportato lesioni gravissime; ferite lievi per il passeggero rimasto all'interno dell'abitacolo. 

Il conducente del tir è stato ritrovato senza vita accanto al mezzo però nella parte posteriore del mezzo. Si tratta di Z. S. di 47 anni. Gli occupanti della Mercedes hanno riportato solo ferite lievi. Ben 5 ambulanze hanno trasportato tutti i feriti presso i presidi ospedalieri di Caserta, Piedimonte Matese ed il Cardarelli di Napoli. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano hanno provveduto all'assistenza tecnica ed alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel sinistro. Acquisite le telecamere presenti all'interno del tir dagli agenti della polizia stradale di Caserta per chiarire una vicenda dai contorni ancora oscuri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in autostrada: c'è un morto. Coinvolti anche 3 bambini | FOTO

CasertaNews è in caricamento