rotate-mobile
Incidenti stradali Lusciano

Schianto all'incrocio, Fiat Panda si ribalta | FOTO

L'automobilista si è allontanato, poi è tornato coi carabinieri

Un terribile incidente è avvenuto verso le ore 21 di questa sera nell'agro aversano e solo un miracolo ha voluto che l'automobilista uscisse quasi illeso dallo schianto. Il sinistro stradale si è verificato in via Manzoni a Lusciano: ad un incrocio una Fiat Panda è stata presa in pieno da un Suv nero, finendo la propria corsa contro alcune automobili parcheggiate e restando in bilico tra il marciapiede e la carreggiata.

L'automobilista dell'altra vettura, dopo alcuni secondi, ha poi ingranato la marcia ed è scappato. Sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena a dare l'allarme ed a soccorrere l'automobilista che era incastrato all'interno e che fortunatamente è uscito quasi illeso. 

L'automobilista che ha provocando l'incidente, sempre in serata, si è costituito ai carabinieri di Aversa ed insieme a loro si è recato sul luogo dello schianto. Ha ammesso di aver avuto paura e per questo di essersi allontanato da via Manzoni. Il ragazzo che era all'interno della Fiat Panda è stato invece accompagnato presso l'ospedale Moscati di Aversa: lamentava un dolore al braccio, ma fortunatamete sembra non aver subito nessuna grave conseguenza fisica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, Fiat Panda si ribalta | FOTO

CasertaNews è in caricamento