rotate-mobile
Incidenti stradali Parete / via Ventignano

Auto si schianta contro cancello, ferito un ragazzo: coinvolto un notaio

Una delle vetture è finita contro l'abitazione di un ex consigliere comunale

Terribile incidente a Parete tra via Banfi e via Ventignano: ferito un giovane costretto ad accertamenti accurati all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa. Ieri pomeriggio in via Ventignano (una stradina perpendicolare al corso principale di Parete) un ragazzo di Parete alla guida della sua Ford Focus è rimasto coinvolto in un terribile incidente con un notaio che invece era alla guida della sua Land Rover Discovery.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma i fatti raccontano di una vettura, quella del giovane, che si è andata a schiantare contro il cancello dell’abitazione del professore Ettore Cantile (conosciuto per i trascorsi politici anche a San Marcellino). Immediati i soccorsi e il primo ad intervenire è stato proprio il figlio di Cantile, un carabiniere, che ha subito chiesto l’intervento dell’ambulanza oltre che dei carabinieri e degli uomini della polizia municipale. Dal vicino nosocomio normanno sono giunti i medici che hanno trasportato con urgenza il giovane al ‘Moscati’ dove è stato tenuto sotto controllo per alcune ore per i necessari accertamenti.

Solo lo spavento invece per il notaio mentre il danno economico, di non poco conto, per Cantile. La dinamica dell’incidente sarà chiarita meglio dai carabinieri di Parete guidati dal comandante Vincenzo Pulicani.

Incidente a Parete

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro cancello, ferito un ragazzo: coinvolto un notaio

CasertaNews è in caricamento