rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Frontale auto-camion sulla Variante: la vittima è un 55enne | FOTO

Indagano i carabinieri sul drammatico incidente avvenuto lungo l'arteria nel pomeriggio

Resta chiusa la Variante Anas dopo l'incidente mortale avvenuto nel pomeriggio. Lo schianto si è verificato all'altezza della nuova pompa di benzina tra gli svincoli di Tredici-San Clemente e Zona Industriale.

Secondo una primissima ricostruzione l'impatto è stato frontale. L'auto, una Fiat Punto che procedeva in direzione Santa Maria Capua Vetere, ha preso in pieno il mezzo pesante che viaggiava sull'altra corsia. A perdere la vita D.P., 55enne di Dragoni. Lievi ferite anche per il conducente del camion che si è recato in ospedale per farsi medicare. Ferite anche due persone a bordo della Punto. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Caserta per estrarre il conducente dall'abitacolo ma purtroppo per lui non c'era nulla da fare.

Incidente sulla Variante Anas 5 agosto

Sull'incidente indagano i carabinieri di Caserta. La Variante Anas, come detto, è stata chiusa con le auto che sono costrette ad uscire alle uscite di Tuoro e Zona Industriale per consentire alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi tecnici disposti dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per verificare eventuali responsabilità da parte dei due conducenti. 

(Ha collaborato Anna Grippo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale auto-camion sulla Variante: la vittima è un 55enne | FOTO

CasertaNews è in caricamento