rotate-mobile
Incidenti stradali Pietravairano

Auto contro albero, muore 50enne. Disposta autopsia sul corpo di Roberto

L'incidente nella notte a Pietravairano. Indagano i carabinieri per ricostruire il drammatico incidente

Non ha retto il cuore di Roberto Savoia, cinquantenne di Vairano Patenora, che ha perso la vita per le gravissime lesioni riportate in seguito ad un incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 68, lungo il tratto del Comune di Pietravairano.

L'uomo era alla guida della propria Ford C Max quando ne ha perso il controllo schiantodosi contro un albero di noci secolare. L'impatto violento ha fatto sì che la vettura si accartocciasse conficcandosi nel tronco dell'albero, trasformandosi in una morsa fatale per il cinquantenne. Notato da alcuni automobilisti è scattato l'allarme.

Lo schianto a Pietravairano

Estratto dalle lamiere grazie ai vigili del fuoco di Caserta, Roberto Savoia è stato affidato al personale del 118 per il trasporto d'urgenza presso il nosocomio casertano. Le sue condizioni  sono apparse critiche già nell'immediatezza dei fatti. Le ferite non gli hanno lasciato scampo. Al vaglio dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Capua la dinamica del sinistro. Sul corpo del 50enne è stata disposta l'autopsia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero, muore 50enne. Disposta autopsia sul corpo di Roberto

CasertaNews è in caricamento