rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Addio Pasquale, morto a 22 anni dopo lo schianto in moto sull'Appia

La tragedia tra Carinola e Francolise dopo lo scontro con un'auto. Il dolore degli amici su Facebook

E' un giorno di dolore a Santa Maria Capua Vetere che piange il 22enne Pasquale Ilardo, vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'Appia, tra Carinola e Francolise, nel tardo pomeriggio di sabato.

Pasquale stava rientrando nella città del Foro a bordo della sua moto quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha impattato contro una vettura, un'Audi guidata da un uomo di Nola. Uno scontro violentissimo che ha fatto sbalzare Pasquale sul selciato non lasciandogli scampo. Inutili sono stati i soccorsi da parte dei medici giunti a bordo dell'ambulanza. 

La notizia della morte di Pasquale è iniziata a diffondersi tra gli amici e quanti gli volevano bene. Tanti hanno voluto omaggiarlo sul suo profilo Facebook: "Il tuo sorriso e la tua semplicità resteranno per sempre nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti. Vola più in alto che puoi amico mio, ti vorrò per sempre bene Pasquale", scrive un utente. "Il tuo sorriso rimarrà sempre nel cuore di tutti noi .. ti ricorderò sempre sorridente come eri tu!! Ciao Pasquale", aggiunge una ragazza. 

Pasquale aveva una grande passione per le moto. "Sei stato un qualcosa per me...non so esattamente cosa se un fratello se un amico....ma fatto sta che quando eravamo in sella e ti vedevo mi emozionavi sempre".

Un dolore che piomba sulla comunità di Santa Maria Capua Vetere a distanza di poche ore da quello per la morte di Christian Gravante, morto a 15 anni dopo un incidente avvenuto due settimane fa. E non manca chi scrive a Pasquale di salutargli Christian. Ora è il momento del silenzio e del dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Pasquale, morto a 22 anni dopo lo schianto in moto sull'Appia

CasertaNews è in caricamento