Cronaca

Morti al ritorno dal mare, lacrime e dolore per l’addio a Donato ed Asia

I funerali si sono svolti nel campo sortivo di Borghi. Parte una raccolta fondi per la mamma del militare

Donato Farro e la figlia Asia, morti in un terribile incidente stradale a Gatteo

Uniti nella vita e nella morte. Così se ne sono andati Donato Farro e la figlia Asia, di appena 12 anni, morti nei giorni scorsi in un terribile incidente stradale a Gatteo, mentre stavano tornando a casa dopo una giornata al mare sulla costa adriatica.

Lunedì si sono svolti i funerali del militare dell’esercito di Marcianise e della giovane studentessa della scuola media, Una folla commossa ha dato l'ultimo saluto a papà e figlia, morti nel tragico incidente in scooter. Erano da poco passate le 19,15 di mercoledì, su via Rigossa Destra, quando lo scooter con a bordo Donato e Asia, in uscita dalla rotatoria Due Ponti, si è scontrato frontalmente con un autocarro Iveco, con al volante un giovane autotrasportatore campano.

Donato Farro, appartenente al 7° Reggimento Aviazione dell’esercito “Vega” di Rimini, era separato dalla moglie e viveva a Savignano con la mamma Aurora. E proprio per quest’ultima è stato lanciato l'appello delle Forze armate per aiutare con un gesto concreto che è è rimasta sola. E’ stata avviata una raccolta fondi per aiutarla a sostenerla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti al ritorno dal mare, lacrime e dolore per l’addio a Donato ed Asia

CasertaNews è in caricamento