rotate-mobile
Cronaca Teano

Incidente mortale, c'è un'indagata per la morte di Francesco Razza

La 23enne era alla guida della sua Panda quando si verificò il terribile incidente

È stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio stradale la 23nne V. M. di Teano, che era alla guida della Fiat Panda contro cui impattó violentemente lo scorso 25 marzo Francesco Razza, 46enne sammaritano che era in sella alla sua Ducati rossa al km 181+600 sulla SS 6 Casilina in località Casolata nel Comune di Teano.

Un impatto violentissimo che fece sobbalzare il centauro della città del Foro per svariati metri prima di schiantarsi al suolo violentemente. Spirò poco dopo l'urto con l'asfalto. I medici del 118 accorsi non potettero far altro che dichiarare il decesso del manager dello Stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano (Lazio) dove si stava recando come ogni mattina da ben cinque anni.

Dopo un'attenta ricostruzione della dinamica al vaglio della polizia stradale di Caianello guidata dal dirigente Pasquale Lanni il pubblico ministero Marina Mannu ha iscritto nel registro degli indagati la 23enne sidicina anche a seguito di una grave violazione comportante il ritiro di patente a carico dell'indagata.

Nell'immediatezza dello schianto rimase ferita anche la giovane che venne trasportata nel più vicino nosocomio ferita ed in stato di shock dove venne sottoposta a test per rilevare presenza di alcol o di sostanze stupefacenti nel sangue. Sulla salma di Francesco Razza traslata presso l'istituto di medicina legale di Caserta domattina verrà effettuato un accertamento medico legale esterno. Solo dopo l'espletamento degli esami di rito verrà stabilito il giorno per la riconsegna della salma ai  familiari della vittima, rappresentati dall'avvocato Mauro Iodice, per le esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, c'è un'indagata per la morte di Francesco Razza

CasertaNews è in caricamento