rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Si ribaltano con l'auto dopo un sorpasso, 4 giovani in ospedale | FOTO

Si sono schiantati contro una villetta in vendita, un ragazzo è stato sbalzato fuori dalla vettura. Gli altri 3 giovani estratti dai vigili del fuoco

Perdono il controllo del veicolo, si schiantano contro il muro di cinta di un'abitazione in vendita e l'auto si ribalta a causa del forte impatto. E' successo all'una nella notte tra giovedì e venerdì in via Napoli a Santa Maria Capua Vetere all'altezza del civico 223. A bordo di una Fiat 500 XL quattro diciannovenni sammaritani, una ragazza e tre ragazzi che a causa di un sorpasso azzardato e la velocità sostenuta hanno perso il controllo della vettura ed hanno impattato violentemente contro il muretto di un'abitazione in vendita provocando il crollo del muretto e dell'inferriata sovrastante.

Incidente via Napoli Santa Maria Capua Vetere

La particolare conformazione in tufo del muro di cinta ha attutito l'urto provocando il ribaltamento della Fiat 500 XL. Un boato nel cuore della notte che ha svegliato il vicinato ed immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Uno dei ragazzi nello scontro col muretto in tufo è fuoriuscito dall'abitacolo dal finestrino frantumato riversandosi ai piedi dell'automobile, gli altri tramortiti sono rimasti all'interno della vettura. La squadra dei vigili del fuoco di Caserta ha provveduto a fornire assistenza al personale del 118 che ha trasportato I quattro diciannovenni nei presidi ospedalieri vicini oltre che provvedere alla messa in sicurezza della vettura scongiurando così il pericolo di eventuali incendi.

I malcapitati hanno riportato numerose fratture e lesioni ma erano coscienti e reattivi alle prime cure fornite dal personale sanitario sul posto. Al vaglio degli uomini del commissariato di Santa Maria Capua Vetere la dinamica degli eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribaltano con l'auto dopo un sorpasso, 4 giovani in ospedale | FOTO

CasertaNews è in caricamento