rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Dimitri esce dal coma dopo l'incidente. "Le preghiere hanno funzionato"

Il 20enne coinvolto in uno schianto con l'auto, è tornato cosciente

La notizia che tutti stavano aspettando: Dimitri, il 20enne rimasto ferito gravemente in un incidente stradale a San Cipriano d'Aversa, è finalmente uscito dal coma. Dopo giorni difficili, dopo le richieste di preghiere dalla mamma e dopo tanto calore della comunità sanciprianese e di tutti coloro che conoscevano il giovane e la propria famiglia ecco che dal Cardarelli di Napoli è arrivata una splendida notizia.

Dimitri è adesso cosciente ma chiaramente resta sotto osservazione medica, e probabilmente ci vorranno altri ulteriori delicati interventi prima che possa ritornare a casa. Ma si può già gridare al miracolo perché data la gravità dell'incidente veramente si può dire che Dimitri sia stato veramente miracolato. 

Il 20enne è rimasto gravemente ferito dopo lo schianto di dieci giorni fa quando era in compagnia di 4 amici: erano a bordo di una vettura quando si sono andati a schiantare contro un balcone di via Montecorvino a San Cipriano. I cinque ragazzi sono rimasti tutti feriti, ma ad avere la peggio è stato Dimitri che è tuttora ricoverato. "Grazie a tutti, le preghiere hanno funzionato", ha detto la mamma del giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimitri esce dal coma dopo l'incidente. "Le preghiere hanno funzionato"

CasertaNews è in caricamento