rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Incendio nella fabbrica di biciclette elettriche | LE FOTO

Una colonna di denso fumo nero visibile anche a chilometri di distanza

Un incendio si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 26 marzo, attorno alle 18,30, nella zona industriale di Marcianise. Una colonna di denso fumo nero si è alzata in cielo, visibile anche dalla città di Napoli, non lontano dal capannone dell'azienda di corriere espresso Bartolini. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per circoscrivere le fiamme e spegnere il rogo. L'incendio ha interessato una fabbrica di bici elettriche.

La nube nera ha invaso tutta l’area circostante creando molti disagi alla popolazione residente. Per domare l’incendio e circoscrivere le fiamme che minacciano gli altri capannanoni adiacenti sul posto stanno lavorando tre squadre: una proveniente dal distaccamento di Aversa, una proveniente dal distaccamento di Marcianise e una proveniente dal Comando di Napoli. Sul posto sono intervenuti in supporto anche un’autobotte dal distaccamento di Aversa e un’autobotte con un’autoscala dalla sede centrale del Comando. L’intervento è ancora in atto.

Momenti di apprensione da parte degli automobilisti in transito nella zona, a poca distanza dal centro commerciale "Campania" e dall'Outler La Reggia, ma anche dai cittadini di Marcianise.

L'intervento dei vigili del fuoco a Marcianise

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella fabbrica di biciclette elettriche | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento