rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Teano

Inferno di fuoco in autostrada: tir divorato dalle fiamme | FOTO

Il conducente ha accostato giusto il tempo di allontanarsi e di allertare il 115, poco prima che le lingue di fuoco divorassero il veicolo

Tir in fiamme: panico per il conducente e gli automobilisti in transito. È quanto accaduto verso le 13.30 sull'autostrada A1 direzione Nord da Capua verso Caianiello, al km 706 in prossimità dell'area di servizio uscita Teano, dove un tir adibito al trasporto di infissi in alluminio e materiale in pvc è stato completamente sventrato dalle fiamme provenienti dal vano motore.

Tir in fiamme in autostrada - uscita Teano

Il conducente del mezzo pesante, alle prime avvisaglie di fumo, ha accostato giusto il tempo di allontanarsi e di allertare il 115 poco prima che le lingue di fuoco divorassero il veicolo ed una porzione di scarpata lungo la carreggiata dove il veicolo sostava.

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano, con l'ausilio di due autobotti provenienti dal distaccamento di Aversa e dal Comando di Cassino, ha sedato il rogo. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica dell'area. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Caserta Nord e del personale della società Autostrade per l'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno di fuoco in autostrada: tir divorato dalle fiamme | FOTO

CasertaNews è in caricamento