rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aversa / Via Perugia

Incendio nell’isola ecologica, al setaccio le telecamere

Avviate le indagini. L’assessore: “Sono disgustata”

Sono state avviate le indagini sul rogo appiccato venerdì pomeriggio nell’isola ecologica di via Perugia ad Aversa. La polizia municipale guidata dal comandante Stefano Guarino ha acquisito tutte le immagini della telecamere della videosorveglianza presente in zona per tentare di ricostruire l’accaduto ed acciuffare i colpevoli.

Intanto anche l’assessore all’Ambiente del Comune di Aversa, Marika De Angelis, ha espresso la sua rabbia per l’accaduto: ““Sono profondamente disgustata da atti scellerati che deturpano la nostra città ed "attentano" alle nostre vite. Posso assicurarvi che supporteremo con tutte le nostre energie il lavoro delle forze dell'ordine volto ad individuare e punire certi comportamenti aberranti. Tolleranza zero verso chi ci "ruba" il futuro”.

Ed ha aggiunto: “I vigili urbani coordinati dal comandate Stefano Guarino stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per identificare gli autori di questo gesto scellerato. Intanto come amministrazione comunale non ci fermiamo e continuiamo nel nostro impegno nella tutela dell’ambiente e nella lotta nei confronti dei trasgressori”. A breve arriveranno due telecamere per monitorare alcune criticità del territorio soggette a sversamenti illeciti. “Le telecamere - continua l’assessore all’ambiente Marica de Angelis - saranno posizionate in ‘zone sensibili’ ovvero via Madonna dell’Olio e via Gramsci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell’isola ecologica, al setaccio le telecamere

CasertaNews è in caricamento