menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio in una stalla a San Prisco

L'incendio in una stalla a San Prisco

Fiamme nella stalla, animali salvi per miracolo | FOTO

Rogo domato dopo 7 ore. Balle di fieno, mezzi ed attrezzatura agricola completamente distrutti

Una dozzina di rotoballe di fieno, mezzi ed attrezzatura agricola completamente distrutti. Questo è il primo bilancio dei danni causati dal rogo che si è propagato all'interno di un capanno questa mattina a San Prisco, in prossimità del cimitero poco prima dell'imbocco della Variante.

L'incendio si è propagato all'interno del deposito di circa 300 metri quadrati adibito parzialmente anche a stalla per gli animali da cortile attecchendo prima le rotobolle per poi diramarsi sui mezzi e le attrezzature presenti. Gli animali seppur impauriti non sono stati lambiti dalle fiamme.

stalla-2

Necessario l'intervento di 3 autopompe, un carroaria ed un escavatore proveniente dal comando provinciale casertano più 12 vigili del fuoco di Caserta. I caschi rossi sono riusciti a contenere il focolaio evitando che inghiottisse l'abitazione adiacente, interessata solo parzialmente.

L'allarme è stato lanciato dai proprietari dell'immobile accortisi della nube di fumo e dall'aria irrespirabile. Le operazioni di spegnimento hanno impegnato i vigili del fuoco molte ore terminate poco dopo le 17. Ancora in corso di accertamento le cause del rogo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento