Cronaca Francolise

Incendio devasta una serra agricola

Le fiamme, visibili anche nel circondario, hanno subito fatto scattare l'allarme

Un incendio ha devastato una serra agricola a Francolise nel primo pomeriggio di ieri lungo via Appia, all’altezza del bivio per Sparanise. Le fiamme, visibili anche nel circondario, hanno subito fatto scattare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Fortunatamente, non si sono registrati né feriti né persone intossicate dal fumo.

Le indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica del rogo. La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi tecnici necessari, e al momento non si esclude nessuna pista: potrebbe essersi trattato di autocombustione o di un atto doloso. Gli investigatori potrebbero ascoltare il proprietario della serra agricola nelle prossime ore per raccogliere ulteriori informazioni.

La zona dell'incendio non è servita da telecamere di videosorveglianza, quindi non ci sono riprese da visionare che possano aiutare a chiarire le cause dell'incidente. Non è stata ancora fornita una stima ufficiale dei danni provocati dal rogo, anche se si prevede che siano ingenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta una serra agricola
CasertaNews è in caricamento