rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Fiamme a due passi dal Santuario

La collina di San Michele sembra un vulcano in eruzione

Maxi rogo a Maddaloni in prossimità delle cave di tufo e del Santuario di San Michele: le fiamme stanno risalendo pericolosamente verso le abitazioni. È quanto accaduto verso le 12 dove sono state date alle fiamme delle sterpaglie. Le fiamme stanno pericolosamente risalendo in prossimità del Santuario.  Impegnate nelle operazioni di spegnimento ci sono: la squadra A.I.B. Vigili del Fuoco di Mondragone (specializzata per gli incendi boschivi) la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise ed un'autobotte in supporto proveniente dalla sede centrale del Comando.

Anche la Protezione civile della Regione Campania è già al lavoro per fronteggiare l'incendio. La Sala operativa regionale, sentito il Direttore operazioni spegnimento della stessa protezione civile, ha inviato un elicottero regionale.

Incendio al Santuario di San Michele

Sempre nel casertano, la Protezione civile segnala incendi a San Felice a Cancello dove sono operative squadre di Sma Campania ed un elicottero e Roccamonfina dove sono attivate squadre della locale Comunità Montana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a due passi dal Santuario

CasertaNews è in caricamento