rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Incendio davanti alla pizzeria: è giallo

Dati alle fiamme alcuni cartoni all'esterno di "Cotto e Mangiato" ma alcuni residenti avrebbero sentito delle esplosioni

Cartoni dati alle fiamme all'esterno della pizzeria "Cotto e Mangiato" di Santa Maria Capua Vetere. Ignoti, di notte, hanno incendiato i cartoni che la pizzeria, come tutte le altre attività commerciali della città, aveva lasciato all'esterno del locale per consentire il ritiro da parte degli addetti della raccolta differenziata. Le fiamme hanno danneggiato l'esterno della pizzeria: i muri, infatti, si sono anneriti.

Un gesto assurdo su cui indagano le forze dell'ordine. Infatti il titolare ha provveduto ad informare dell'accaduto le forze dell'ordine, che si sono recate in via Eugenio Della Valle. Sono stati acquisiti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per appurare cosa sia realmente accaduto. Infatti alcuni residenti dei palazzi adiacenti alla pizzeria avrebbero riferito agli investigatori di aver udito alcuni scoppi e poi di aver visto le fiamme.

Un vero e proprio giallo sul quale le forze dell'ordine confidano di fare luce in breve tempo per capire se sia opera di ragazzini, vandali o peggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio davanti alla pizzeria: è giallo

CasertaNews è in caricamento