Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Curti

Incendio sulla Nazionale Appia: due ragazzi bloccati sul tetto

A fuoco una mansarda: il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio

Paura questa notte (10 luglio) attorno alle ore 5 a Curti. In una mansarda di via Nazionale Appia si è propagato un incendio che ha messo a rischio l'incolumità di una famiglia con otto ragazzini di nazionalità tunisino-egiziana. Sul posto, in pochi minuti dalla segnalazione, è giunta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando.

Appena giunti sul posto i vigili del fuoco sono entrati nell'appartamento posto all' ultimo piano di un palazzo procedendo allo spegnimento dell'incendio che aveva interessato l'arredamento di varie stanze. Fortunatamente, alla vista delle fiamme, sei ragazzini erano riusciti a scappare in strada, mentre altri due scappavano verso il tetto del palazzo rimanendo bloccati e venendo salvati dai vigili del fuoco con l'ausilio di un'autoscala intervenuta dalla sede centrale del Comando.

L'azione repentina dei vigili del fuoco, oltre a salvare i ragazzi, ha evitato che l’incendio si propagasse anche alle strutture adiacenti. Una volta spento l’incendio, l’appartamento è stato messo in sicurezza dagli stessi caschi rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Nazionale Appia: due ragazzi bloccati sul tetto
CasertaNews è in caricamento