rotate-mobile
Cronaca Lusciano

Inferno di fuoco, la pista dolosa al vaglio degli inquirenti | FOTO

In fiamme non solamente la carrozzeria ma anche l'attività di un gommista, e due depositi (di pellami e di mobili)

Un inferno di fuoco, le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte e si sono alzate altissime 'illuminando' il cielo su Lusciano. Fumo e fuoco sono stati protagonisti fino intorno alle 7 quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo senza però poter evitare danni ingenti ad almeno 4 attività commerciali. 

Non c'è infatti - purtroppo - solamente una carrozzeria distrutta ma le fiamme hanno anche devastato alcuni depositi tra via XI Settembre e via Giovanni Cimabue a Lusciano. Da quanto raccolto dalla polizia di Aversa, guidata dal dirigente Gallozzi, infatti sono andati in fiamme anche l'attività di un gommista, un deposito di mobili e anche uno di pellami. Decine di vigili del fuoco impegnati con tre squadre provenienti da Caserta, Aversa e Marcianise, con l'ausilio di due autobotti provenienti da Caserta ed Aversa.

Indagano i carabinieri di Lusciano, coadiuvati dai militari di Aversa, e la polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Caserta. Non si esclude l'incendio doloso ed infatti in queste ore i militari dell'Arma stanno ascoltando i proprietari delle attività per cercare di fare chiarezza sull'accaduto. 

Incendio carrozzeria Lusciano (2)-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno di fuoco, la pista dolosa al vaglio degli inquirenti | FOTO

CasertaNews è in caricamento