rotate-mobile
Cronaca Teverola

Furgone in fiamme: scoppi in pieno centro | FOTO

La vettura è andata carbonizzata, intervento dei vigili del fuoco

Furgone in fiamme in via Roma a Teverola. Prima uno scoppio, poi la puzza di bruciato e quindi le fiamme che hanno devastato il mezzo nella centralissima strada della città teverolese. In pochi minuti, dopo la segnalazione, sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa per domare le fiamme.

La vettura in fiamme era parcheggiata a pochissimi metri da diverse attività commerciali e da piazzetta 13 settembre 1943 (la cosiddetta piazzetta Geo Eco). Il timore era che il fuoco potesse espandersi; l’intervento tempestivo dei pompieri ha permesso di spegnere il rogo e di mettere in sicurezza l’area, evitando danni più grossi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Teverola e della compagnia di Aversa che hanno contribuito a garantire la sicurezza della viabilità.

Da una prima ricostruzione a scatenare l’incendio potrebbe essere stato un guasto alla vettura o un corto circuito, ma saranno le analisi dei vigili del fuoco a stabilire con certezza la dinamica dei fatti. Fino a quel momento, quindi, non è esclusa nessuna altra ipotesi.

Incendio furgone via Roma a Teverola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone in fiamme: scoppi in pieno centro | FOTO

CasertaNews è in caricamento