rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Carinaro

Rogo distrugge fabbrica nella zona industriale | FOTO e VIDEO

In fiamme i locali di un'azienda che si occupa della lavorazione di pelli e pellami. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco

Attorno alle 13:30 è scoppiato un vasto incendio in una fabbrica di pelli e pellami nonché suole per la produzione di scarpe sita nella zona industriale di Carinaro, al confine con Teverola. Si tratta della società "PMP Commercio Pellami Srl". L'incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è partito da uno dei locali interni alla struttura adibito a deposito ed in pochi minuti si è propagato velocemente a gran parte dell'enorme locale commerciale, distruggendolo.

Sono impegnate nelle operazioni di spegnimento i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e dei distaccamenti di Aversa, Marcianise, Mondragone con l'ausilio di quattro autobotti provenienti da Caserta, Aversa, Mondragone e Napoli. In supporto sono intervenuti anche un'autoscala ed il carro schiuma dalla sede centrale del Comando. Il denso fumo nero e le fiamme alte provenienti dalla fabbrica sono state avvistate da una pattuglia dell'Esercito italiano della Brigata Garibaldi impegnati nelle operazioni "Strade Sicure" che ha allertato il 115. Numerose le chiamate alla sala operativa dei caschi rossi per segnalare il maxi rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo distrugge fabbrica nella zona industriale | FOTO e VIDEO

CasertaNews è in caricamento