Incendio devasta l'Euro Market One: ingenti i danni. Si indaga sulle cause | LE FOTO
Il rogo è partito dall'ingresso del supermercato per propagarsi al resto della struttura
Rogo al supermercato: merci, scaffali e casse distrutte.
È il bilancio dell'incendio che si è verificato verso le 16 all'Euro Market One di via Francesco Evangelista a Marcianise. La struttura è stata avvolta dalle fiamme che hanno inghiottito l'ingresso con vetrate annerite e distrutte. Danni anche alle casse, gli scaffali e gran parte della merce. Il supermercato era chiuso al pubblico.
Dai primi riscontri dei vigili del fuoco il rogo sembrerebbe essere partito nella zona d'ingresso per poi propagarsi velocemente al resto della struttura. L'allerta tempestiva al 115 da parte di residenti ed automobilisti ha evitato che l'intera struttura, di circa 800 metri quadrati, andasse distrutta.
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa con l'ausilio di una autobotte proveniente dal comando provinciale di Caserta ha provveduto alle operazioni di spegnimento. Sul posto i carabinieri, una volante ed una pattuglia di agenti del locale comando di polizia municipale.
Al vaglio della squadra di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco del comando provinciale del Capoluogo le cause del rogo. Non si esclude la pista dolosa.