rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Aperto un fascicolo in Procura sull'incendio nel deposito

Il pubblico ministero avvia le indagini sul rogo di cassette di plastica. Nell'area non ci sono telecamere

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo sul rogo che si è verificato nella tarda mattinata di oggi all'interno di un deposito in via Carrarone, nei pressi di via Forche Caudine, a Maddaolini. Sul posto è giunto il pubblico ministero Bosso che ha assistito alle operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco in attesa delle indagini sulle cause dell'incendio.

In via Carrarone ci sono gli agenti della polizia municipale guidata da Mimmo Renga, i carabinieri della compagnia di Maddaloni, di cui è comandante il capitano Stefano Scollato, la polizia del locale commissariato, i tecnici di Asl ed Arpac oltre ad esponenti dell'amministrazione comunale e vigili del fuoco. Secondo quanto si apprende all'interno dell'area non vi erano telecamere che possano aver ripreso il divampare delle fiamme e l'eventuale presenza di persone. Sta di fatto che sono andate in fumo cassette di plastica e legno. All'interno era presente anche un autocarro datato da cui potrebbero essere partite le fiamme. 

Con ogni probabilità nelle prossime ore verrà disposto il sequestro dell'area interessata dall'incendio e si verificherà la presenza di ulteriori telecamere in zona.  

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto un fascicolo in Procura sull'incendio nel deposito

CasertaNews è in caricamento