rotate-mobile
Cronaca Cesa

Fiamme nel deposito della ditta: ipotesi pista dolosa

L’Amministrazione Comunale di Cesa segue le operazioni. Danni ingenti

Fiamme in un deposito di materiale edile e mezzi meccanici in via Atellana a Cesa. E' quanto accaduto in mattinata in un capannone di proprietà della famiglia Guarino, molto conosciuta in paese.

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di evitare danni maggiori. Sono state allertate anche le Forze dell’Ordine che hanno proceduto ai rilievi del caso. I Vigili del Fuoco hanno proceduto al campionamento delle lastre a copertura del capannone al fine di escludere che si trattasse di amianto, così come comunicato dalla proprietà stessa. A tutela della privata e pubblica incolumità l'Amministrazione Comunale, unitamente al personale della Polizia Municipale e del Settore Ambiente, sta monitorando la situazione.

Sono in corso accertamenti ed analisi che interessano l’intera area, anche quella non direttamente colpita dall’evento. Sarà cura dell'Amministrazione avvisare i cittadini sugli esiti delle analisi comunicate. Si attendono, infatti, i risultati per l’adozione, eventuale, di provvedimenti. Nel frattempo, i titolari stanno provvedendo allo smaltimento dei rifiuti, prodotti dalla combustione. L’Amministrazione Comunale esprime solidarietà alla famiglia Guarino, considerato il danno subito. Saranno le indagini e gli accertamenti in corso ad accertare la natura dell’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel deposito della ditta: ipotesi pista dolosa

CasertaNews è in caricamento