rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Inferno sulla Domiziana: fiamme alte vicino al deposito di automezzi | FOTO E VIDEO

Il rogo ha inghiottito circa due ettari di vegetazione, i vigili del fuoco evitano il peggio

Fiamme altissime nei pressi di un deposito automezzi: traffico paralizzato a causa del fumo che invade la carreggiata. È successo a Mondragone sulla Strada Statale Domiziana nei pressi del piazzale del deposito 'Servi Trans Srl Trasporto e Logistica' dove è divampato un incendio che ha inghiottito circa due ettari di vegetazione, perlopiù canne e sterpaglie.

Incendio sulla Strada Statale Domiziana

Il rogo è divampato velocemente a causa del vento e la coltre di fumo ha invaso la carreggiata paralizzando il traffico. Scattato l'allarme al 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano, con l'ausilio di un mezzo boschivo e di un'autobotte proveniente da Aversa per il supporto idrico, hanno circoscritto e spento l'incendio scongiurando che le fiamme inghiottissero i veicoli in sosta e del materiale indistinto presente nel piazzale.

La squadra dei vigili del fuoco di Mondragone ha provveduto poi alle operazioni di bonifica dell'area. Sul posto i carabinieri di Mondragone per il ripristino della viabilità oltre che per effettuare ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno sulla Domiziana: fiamme alte vicino al deposito di automezzi | FOTO E VIDEO

CasertaNews è in caricamento