rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Incendiato un mega deposito, si indaga sulla pista dolosa I FOTO

Le fiamme hanno distrutto due auto presenti all'interno

Incendio in via dei Mille a Trentola Ducenta. Nella tarda serata di giovedì è andato a fuoco un deposito di circa 200 metri quadrati in cui erano presenti due vetture: una Lancia Y Elefantino ed una Toyota Yaris completamente danneggiate dalle fiamme.

L'incendio ha avvolto parzialmente la struttura in ferro che è collassata e l'intervento tempestivo della squadra dei vigili del fuoco di Aversa ha consentito che lo stesso venisse circoscritto. Le fiamme hanno distrutto i due veicoli, alcuni cumuli di di legna ammassati agli angoli della struttura e sfalci di potatura.

Deposito in fiamme a Trentola Ducenta

La circoscrizione dell'incendio da parte dei caschi rossi ha impedito che le abitazioni limitrofe fossero coinvolte. Salvi anche alcuni mezzi agricoli presenti nel capanno con le annesse. Ad allertare i soccorsi sono stati gli spaventati vicini accortisi delle fiamme che divampavano incontrollate all'interno della struttura.

Le operazioni di spegnimento sono durate qualche ora. Non si esclude che l'incendio abbia natura dolosa. I carabinieri di Aversa indagano per far luce sull'intera vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato un mega deposito, si indaga sulla pista dolosa I FOTO

CasertaNews è in caricamento