rotate-mobile
Cronaca San Marco Evangelista

Vigile del fuoco intossicato per domare incendio in casa | FOTO

Le fiamme sprigionate da una presa in camera da letto

Incendio in un appartamento a San Marco Evangelista: nelle operazioni di spegnimento un vigile del fuoco rimane leggermente intossicato.

E’ quanto accaduto alle 12 in Viale della Libertà a San Marco Evangelista dove, in un appartamento al primo piano di un edificio, si è generato un incendio in camera da letto causato probabilmente da un corto circuito proveniente da una multipresa.

In pochi minuti le fiamme hanno interessato le altre camere distruggendo ogni cosa. Avvistate le fiamme i residenti hanno allertato il 115 ed i carabinieri della stazione di San Nicola La Strada.

La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta ha provveduto alle operazioni di spegnimento e nel corso delle operazioni un vigile del fuoco è rimasto leggermente intossicato rendendosi necessario l'intervento del 118.

Al momento del rogo il proprietario dell’abitazione, un 35 enne, era fuori per lavoro. L'abitazione è stata dichiarata inagibile: l’immobile non ha riportato problemi in termini di staticità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile del fuoco intossicato per domare incendio in casa | FOTO

CasertaNews è in caricamento