rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Notte di fuoco: incendio in un palazzo, persone in strada | FOTO

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme

Notte di paura a San Prisco: condomini in strada per salvarsi dalle fiamme. È quanto accaduto verso le 5 del mattino in via Pietro Nenni a San Prisco in un condominio al civico 15 sito, nei pressi del campo da calcio, dove è divampato un incendio in un appartamento al terzo piano.

Le fiamme, da una prima ricostruzione, sembrano essersi generate a causa di un sovraccarico di energia elettrica in una presa posta accanto al letto. In pochi minuti hanno attecchito su mobili ed altri suppellettili delle camere limitrofe. L'occupante, accortasi del pericolo, è scappata via dalla casa avvisando i condomini degli altri piani.

Allertato il 115 la squadra dei vigili del fuoco del Capoluogo ha provveduto alle operazioni di spegnimento. Si è reso indispensabile l'ausilio dell'autoscala proveniente dal comando casertano poiché al quarto gli occupanti erano affetti da disabilità motorie. Il personale del 118 ha provveduto poi ai primi accertamenti dei condomini impauriti fuggiti in strada. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere la dinamica.

Incendio casa San Prisco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco: incendio in un palazzo, persone in strada | FOTO

CasertaNews è in caricamento