rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Terrore a Capodanno: danno fuoco ad una casa con la benzina

Il proprietario se n’è accorto ed è riuscito a scappare tra le fiamme. Indaga la polizia

Cercano di incendiargli casa, se ne accorge e fugge tra le fiamme riportando ustioni. È quanto accaduto nella notte di Capodanno a Santa Maria Capua Vetere.

Verso l’1.30, in viale Kennedy, un uomo di 52 anni, mentre era in casa, ha udito un tonfo; si è affacciato notando la porta d'ingresso forzata nonché cosparsa di benzina, che intanto stava andando in fiamme.

Il 52enne si è gettato tra le fiamme, cercando di uscire dal locale sotterraneo della propria abitazione, trovando riparo ferito nella corte condominiale. I condomini ed alcuni passanti hanno allertato i soccorsi attratti dalle urla lancinanti dell’uomo rimasto ferito.

Accorso il 118, medici ed infermieri hanno verificato che la vittima aveva riportato ustioni all'addome e alla gamba sinistra, decidendo per il trasporto presso il più vicino nosocomio. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta.

Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Dalle prime testimonianze dei presenti raccolte dagli agenti, pare che vi fosse un uomo alla guida di una BMW che si è allontanata a forte velocità dal luogo dell'incendio. Acquisite le telecamere di sorveglianza di circuiti privati ed esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore a Capodanno: danno fuoco ad una casa con la benzina

CasertaNews è in caricamento