rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo d'Alife

Fiamme in casa per un corto circuito della stufa a pellet

L'incendio in via Belvedere a Sant'Angelo D'Alife

Incendio in appartamento: in corto una stufa a pellet. È quanto accaduto in via Belvedere a Sant'Angelo d'Alife, verso le 7.40 quando sono state avvistate dagli occupanti delle fiamme provenire dalla stufa a pellet.

Il rogo divampato in pochi minuti ha interessato il locale lavanderia ed una camera. Il denso fumo nero ha invaso gli altri piani del fabbricato generando il panico negli occupanti.

Allertato il 115 la squadra dei vigili del distaccamento di Piedimonte Matese con l'ausilio di un'autobotte proveniente dal Comando del Capoluogo ha provveduto allo spegnimento dell'incendio e alla messa in sicurezza dell'edificio. 

Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni che hanno interessato solo una stanza, evitando che l’incendio si propagasse all’intero appartamento ed alle abitazioni adiacenti. Una volta spento l’incendio l’appartamento veniva messo in sicurezza per le ulteriori verifiche del caso.  La causa del rogo presumibilmente è dipesa da un corto circuito della stufa a pellet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in casa per un corto circuito della stufa a pellet

CasertaNews è in caricamento