rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Maxi incendio nell'azienda bufalina: in fiamme 500 rotoballe di fieno

I capi di bestiame messi in sicurezza dai vigili del fuoco. Intanto i carabinieri indagano sulla natura dell'incendio, non si esclude la pista dolosa

Vasto incendio in un'azienda bufalina nel Comune di Villa di Briano: in fiamme circa 500 rotoballe di fieno. È successo poco dopo l'una nella notte tra venerdì e sabato presso un'azienda zootecnica in prossimità dell'uscita Villa di Briano sulla SS 7 Bis della Nola-Villa Literno.

Le fiamme hanno interessato circa 500 rotoballe di fieno che si trovavano all'esterno della struttura, sul nudo terreno. Nell'azienda erano presenti dei capi di bestiame che sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco del distaccamento di Aversa prima di procedere alle operazioni di spegnimento, attualmente in corso.

I caschi rossi aversani si sono avvalsi del supporto di due autopompe ed un'autobotte proveniente da Aversa per cercare di domare il rogo. Sulla natura e sulla dinamica dell'incendio indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Aversa. Non è esclusa la pista dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio nell'azienda bufalina: in fiamme 500 rotoballe di fieno

CasertaNews è in caricamento