menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio del bus a Pastorano

L'incendio del bus a Pastorano

Autobus divorato dalle fiamme in pochi istanti | LE FOTO

Autista riesce a scappare e chiama i soccorsi. Vigili del fuoco in azione

In fiamme un piccolo autobus della Clp. È accaduto a Pastorano in via De Gasperi poco dopo le 13. L'autista alla guida del veicolo ha notato del fumo nero ed ha arrestato il mezzo sul margine della carreggiata, spaventato. Si è allontanato per allertare i soccorsi e poco dopo sono divampate le fiamme.

Allertata la centrale operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Caserta, è giunta una squadra di caschi rossi casertani con l'ausilio di un'autobotte. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per qualche ora. L'autobus era completamente inghiottito dalle fiamme che in pochi minuti hanno sventrato la carcassa in vetro resina di cui era composto riducendolo ad un ammasso di lamiere accartocciate ed annerite.

v

Presumibilmente il rogo si è propagato dal vano motore, forse per un corto circuito attecchendo di lì a poco all'intero veicolo. Sono però in corso ulteriori accertamenti per far luce sull'esatta sequenza degli eventi. Giunti sul posto anche i carabinieri della locale stazione per fare chiarezza sull'intera vicenda.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Caserta usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento