rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portico di Caserta

Mercedes avvolta dalle fiamme, arrivano i vigili del fuoco | FOTO

Il conducente ha notato del fumo nero fuoriuscire dal vano motore ed è subito uscito dall'auto

In fiamme una vecchia Mercedes Classe A. È successo poco dopo le 13 in via Comunale Nocelle, la strada che delimita le due città di Macerata Campania e Portico di Caserta. Un uomo alla guida della sua Mercedes Classe A ha notato del fumo nero fuoriuscire dal vano motore. Ha avuto la prontezza di uscire dall'abitacolo poco prima che le fiamme avvolgessero in pochi minuti la vettura.

Alcuni dipendenti di un'impresa edile che si trovava a pochi passi, hanno cercato di spegnere l'incendio con l'ausilio di un estintore, senza successo. Allertati i soccorsi, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise ha provveduto alle operazioni di spegnimento.

Il rogo si sarebbe innescato, secondo i primi accertamenti effettuati dai caschi rossi marcianisani, per via di un malfunzionamento elettromeccanico. Terminato l'operato dei vigili del fuoco, le lamiere annerite ed accartocciate della vetusta Mercedes sono state rimosse dal carroattrezzi: sgomberata così la carreggiata e consentito poi il ripristino della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes avvolta dalle fiamme, arrivano i vigili del fuoco | FOTO

CasertaNews è in caricamento