rotate-mobile
Cronaca Dragoni

Auto inghiottita dalle fiamme: coppia di fidanzati in salvo | FOTO

L'incendio si è esteso anche alla vegetazione a bordo strada

Auto va a fuoco e, con essa, anche la vegetazione circostante. E' quanto accaduto nel pomeriggio a Maiorano di Monte, frazione di Dragoni, in via Sambuco. Una coppia di ragazzi a bordo di una Mercedes Classe A ha vissuto attimi di terrore.

La coppia era diretta a Dragoni quando la vettura ha cominciato a 'singhiozzare' per poi spegnersi. Il conducente, originario di Dragoni ma residente in Svizzera, è sceso dalla vettura per rendersi conto del guasto.

Incendio auto Dragoni 18 agosto

Notato il fumo in compagnia della fidanzata si è allontanato appena in tempo prima che la vettura fosse completamente avvolta dalle fiamme. La vettura era posta ai margini della carreggiata per poi esser inghiottita dal rogo.

Le fiamme hanno attecchito alle sterpaglie poste ai lembi della sede stradale distruggendo circa una larga fetta di vegetazione ed alcuni alberi di gazia. Allertato il 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese ha provveduto a spegnere il rogo. Disagi per il transito stradale. Sul posto una pattuglia di carabinieri di Ruviano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto inghiottita dalle fiamme: coppia di fidanzati in salvo | FOTO

CasertaNews è in caricamento