rotate-mobile
Cronaca Marcianise / Via XXV Aprile

Blitz dei vigili urbani, imprenditore nei guai per la discarica abusiva | LE FOTO

L'uomo rintracciato dopo gli accertamenti della polizia municipale

Ancora sversamenti illegali di rifiuti. Marcianise sembra esser diventata nelle ultime settimane la meta preferita degli incivili disposti a distruggere l’ambiente che li circonda pur di smaltire a costo zero rifiuti di ogni tipo. È il caso di un piccolo imprenditore di Trentola Ducenta, reo di aver scaricato immondizia e detriti nella zona di via XXV Aprile, nella periferia di Marcianise.

Sul posto è intervenuta quindi la polizia municipale che ha avviato i primi accertamenti che hanno consentito di acquisire elementi utili per rintracciare il responsabile. L’imprenditore dell’agro aversano verrà quindi convocato al comando della polizia municipale, multato e denunciato alle autorità competenti.

Sversamento rifiuti via XXV Aprile

Un secondo caso di questo tipo vi è stato invece venerdì scorso in via Falcone, quando verso le 4 del mattino un uomo a bordo di un camioncino scoperto ha scaricato immondizia e materiale di risulta sul ciglio della strada. L’uomo è stato fotografato e segnalato al Comune dai residenti, svegliatisi per il forte rumore provocato dalle operazioni di sversamento abusivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili urbani, imprenditore nei guai per la discarica abusiva | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento