rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Imprenditore gambizzato: indizi, movente e vie di fuga nel mirino degli inquirenti

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto in via Landi

Ha trascorso la notte ricoverato l’imprenditore di 51 anni, A.D.S., rimasto ferito mercoledì mattina da due colpi di pistola che lo hanno colpito alla gamba sinistra in via Landi a Mondragone. Le sue condizioni non lo mettono in pericolo di vita, ma adesso c’è da far chiarezza su quanto accaduto.

Il ferimento sembra essere stato premeditato: chi ha sparato sapeva che, alle 7,30 del mattino, l’imprenditore sarebbe uscito di casa e lo stava attendendo. Non per uccidere, molto probabilmente; ma solo per mandare un avvertimento.

Ma per cosa? E’ la domanda a cui dovranno rispondere i carabinieri che stanno curando le indagini sul ferimento. I militari stanno cercando indizi e tracce anche dalle telecamere piazzate sul territorio per ricostruire la via di fuga della persona che ha sparato e tentare di ricostruire anche la dinamica.

Sul movente qualche indizio in più potrebbe arrivare proprio dalla vittima. Non è esclusa neanche la presenza di altre persone rispetto a colui che ha sparato. Gli inquirenti per ora indagano a 360 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore gambizzato: indizi, movente e vie di fuga nel mirino degli inquirenti

CasertaNews è in caricamento