Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Cade dall'impalcatura a casa, sospiro di sollievo. "E' fuori pericolo"

I medici tranquillizzano i familiari dell'uomo ma serviranno ancora numerosi accertamenti

Buone notizie dall’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: l’uomo di San Nicola la Strada che era caduto da un’impalcatura in via Toscanini è ora fuori pericolo di vita. I medici hanno comunicato che il quadro clinico del paziente, ricoverato sotto osservazione, è in miglioramento. Tuttavia, è ancora necessario un lungo periodo di osservazione per verificare l’eventuale presenza di altri traumi.

L’incidente è avvenuto l’altro ieri, quando l’uomo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Caserta. Secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell’ordine, si è trattato di un incidente domestico avvenuto mentre l’uomo stava eseguendo alcuni lavori edili in un’abitazione. L’ambulanza è giunta rapidamente sul posto per soccorrere l’uomo, che era caduto da un’impalcatura.

Le verifiche per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono ancora in corso. I carabinieri stanno conducendo ulteriori accertamenti e, con ogni probabilità, torneranno in via Toscanini nelle prossime ore per approfondire le indagini. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava partecipando a piccoli lavori edili all’interno dell’abitazione al momento dell’incidente.

Le autorità continueranno a monitorare la situazione per garantire che tutte le circostanze dell’incidente siano chiarite e che vengano prese le necessarie misure di sicurezza per prevenire futuri incidenti simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'impalcatura a casa, sospiro di sollievo. "E' fuori pericolo"
CasertaNews è in caricamento