Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Cade dall'impalcatura, ricoverato in ospedale in codice rosso

L'uomo era impegnato in piccoli lavori edili in un’abitazione

Un grave incidente domestico si è verificato ieri sera in via Toscanini a San Nicola la Strada. Un uomo, impegnato in piccoli lavori edili in un’abitazione, è caduto da un’impalcatura, riportando gravi ferite.

L’allarme è stato dato immediatamente dalle persone presenti nel palazzo, che hanno chiamato i soccorsi. L’ambulanza del 118 è giunta tempestivamente sul luogo dell’incidente, dove il personale medico ha prestato i primi soccorsi all’uomo, che versava in condizioni critiche.

Dopo una prima valutazione, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, e i medici stanno facendo tutto il possibile per stabilizzarlo.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’incidente sarebbe avvenuto mentre l’uomo partecipava a lavori di manutenzione in casa. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto nel cortile sottostante.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato un’indagine per far luce sull’accaduto e verificare le dinamiche esatte dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'impalcatura, ricoverato in ospedale in codice rosso
CasertaNews è in caricamento