rotate-mobile
Cronaca Aversa

Il sindaco litiga in piazza coi cittadini senza mascherina | VIDEO

L'invito di Golia a mantenere la distanza sociale e ad indossare le mascherine scatena le ire (ingiustificabili) di alcune persone presenti in piazza Vittorio Emanuele

Anche nella 'Fase 2' dell'emergenza coronavirus non mancano i soliti 'furbetti' che continuano a non rispettare le regole anti-contagio imposte dal Governo e dalle ordinanze della Regione Campania. Con l'alleggerimento della "reclusione domiciliare" le strade delle città sono ritornate a popolarsi, ma in alcuni comuni del casertano si registra qualche inciviltà di troppo. E' il caso di Aversa dove in piazza Vittorio Emanuele si sono riversati molti cittadini senza mascherine e troppo vicini l'uno con l'altro.

Non è bastato l'intervento del sindaco Alfonso Golia sceso in piazza per invitare la gente a mantenere la distanza sociale prevista dai decreti e soprattutto ad indossare la mascherina di protezione. Il sacrosanto invito del primo cittadino ha scatenato le ire (ingiustificabili) di alcuni cittadini. Addirittura uno dei presenti ha espressamente detto: "Ma vatti a fare una cac...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco litiga in piazza coi cittadini senza mascherina | VIDEO

CasertaNews è in caricamento