Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

Il sindaco litiga in piazza coi cittadini senza mascherina | VIDEO

L'invito di Golia a mantenere la distanza sociale e ad indossare le mascherine scatena le ire (ingiustificabili) di alcune persone presenti in piazza Vittorio Emanuele

Il sindaco Golia litiga coi cittadini in piazza Vittorio Emanuele

Anche nella 'Fase 2' dell'emergenza coronavirus non mancano i soliti 'furbetti' che continuano a non rispettare le regole anti-contagio imposte dal Governo e dalle ordinanze della Regione Campania. Con l'alleggerimento della "reclusione domiciliare" le strade delle città sono ritornate a popolarsi, ma in alcuni comuni del casertano si registra qualche inciviltà di troppo. E' il caso di Aversa dove in piazza Vittorio Emanuele si sono riversati molti cittadini senza mascherine e troppo vicini l'uno con l'altro.

Non è bastato l'intervento del sindaco Alfonso Golia sceso in piazza per invitare la gente a mantenere la distanza sociale prevista dai decreti e soprattutto ad indossare la mascherina di protezione. Il sacrosanto invito del primo cittadino ha scatenato le ire (ingiustificabili) di alcuni cittadini. Addirittura uno dei presenti ha espressamente detto: "Ma vatti a fare una cac...".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco litiga in piazza coi cittadini senza mascherina | VIDEO

CasertaNews è in caricamento