rotate-mobile
Cronaca Casapesenna

"Due mesi senza poter mangiare". La confessione di Giada, la 13enne esorcizzata da don Michele

Il racconto della ragazzina alla sorella maggiore nell'ultimo servizio de 'Le Iene'

Gaetano Pecoraro, l’inviato de ‘Le Iene’ che ha portato all’attenzione pubblica il caso della piccola Giada e di don Michele Barone, il sacerdote del Tempio di Casapesenna finito in carcere per gli esorcismi e gli abusi sulla 13enne, è tornato ad occuparsi del caso.

Lo ha fatto accompagnando la sorella della vittima di questa storia terribile, Arianna, ad incontrare la piccola. È stata proprio la sorella maggiore a denunciare il tutto a Pecoraro, una circostanza che ha poi portato la procura a compiere una rapida investigazione terminata con l’arresto anche dei genitori della 13enne e del poliziotto Luigi Schettino, ai domiciliari con l’accusa di concorso in maltrattamenti.

Un incontro parzialmente ripreso dalle telecamere, che hanno evidenziato la confusione mentale nella piccola Giada. Una circostanza evidenziata dalla psicologa presente, che ha spiegato come la 13enne dovrà lavorare molto per poter ricordare quanto gli è successo nell’ultimo anno. Dopo solo una settimana la ragazzina è già tornata a mangiare e bere regolarmente, mentre gli “attacchi demoniaci” sono cessati. Un percorso, quello di Giada, appena iniziato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Due mesi senza poter mangiare". La confessione di Giada, la 13enne esorcizzata da don Michele

CasertaNews è in caricamento