rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

ELEZIONI Sagliocco forma i gruppi di lavoro per analizzare i problemi della città

Ogni candidato al consiglio comunale proporrà soluzioni

Un incontro con tutti i candidati al consiglio comunale per parlare dei problemi di Trentola Ducenta. Il candidato sindaco Andrea Sagliocco ieri sera ha voluto incontrare tutti coloro che hanno deciso di sostenere la sua candidatura per confrontarsi su diversi temi caldi molto sentiti dai cittadini.

Per meglio analizzare problematiche e trovare adeguate soluzioni, sono stati costituiti dei veri e propri gruppi di lavoro che si occuperanno di: Piano urbanistico comunale, Piani di insediamenti produttivi, attività produttive, agricoltura, sicurezza, sanità, politiche sociali, giovani, scuola e sport. Ogni candidato ha deciso di mettere al servizio della comunità impegno, tempo e professionalità, oltre al proprio bagaglio culturale e personale, con l’obiettivo di veder rinascere Trentola Ducenta.

“L’eterogeneità della nostra coalizione – ha affermato Sagliocco -, la voglia di fare, il sentimento comune verso il nostro Paese e il senso di appartenenza, stanno facendo già da ora la differenza e ci porteranno al cambiamento che tutti desideriamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Sagliocco forma i gruppi di lavoro per analizzare i problemi della città

CasertaNews è in caricamento