rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Giostrine rotte nel parco: bloccati i vandali

Le lamentele dei cittadini. L'assessore Caterino: "Purtroppo il parco è stato vandalizzato"

Parco Pozzi nel degrado e, soprattutto, inutilizzabile per i bambini visto che le giostrine sono rotte. Diverse le lamentele dei cittadini sullo stato in cui versa il polmone verde della città, per estensione sicuramente tra i più invidiati. Ma purtroppo le giostrine sono danneggiate, mancano quelle per i bambini disabili, senza contare che c'è chi lamenta che i bagni sono chiusi con lucchetti, che il verde non è curato e che nei cestini per i rifiuti non ci sono nemmeno i sacchetti.

Insomma, si chiede un intervento immediato all'amministrazione comunale al fine di riportare il Parco Pozzi allo splendore di un tempo, anche perché in queste condizioni molti genitori preferiscono recarsi nei paesi limitrofi per far giocare i propri bambini in aree verdi curate.

A fare il punto della situazione è l'assessore Elena Caterino: "Purtroppo il parco è stato vandalizzato. Le forze dell’ordine hanno colto in fragranza di reato alcune persone. Sono partiti i lavori di riqualificazione in due parchi pubblici e tra poco partiranno anche al Parco Pozzi e al Grassia". 

parco pozzi degrado1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostrine rotte nel parco: bloccati i vandali

CasertaNews è in caricamento